CENTRALI ANTINTRUSIONE E DOMOTICA
Il cuore del sistema è la centrale, in un unica piattaforma si racchiudono tutte le funzioni antintrusione e domotiche. Centrali certificate EN50131 grado 3, fino a 240 terminali e 480 zone, menù utente guidato in caso di allarme e APP per gestione sicurezza e domotica. Tutte le centrali dispongono di numerose funzioni vocali tra cui: casella vocale, menù guidato, avvisatore locale ed ascolto ambientale oltre che a numerose funzioni domotiche: controllo luci, cronotermostato, gestione tapparelle e motorizzazioni, uscite analogiche e attivazioni temporizzate. Connettività LAN con servizi Cloud, connettività PSTN, GSM, GPRS, 3G con avvisatore vocale, digitale ed SMS. Funzioni webserver, mappe grafiche, email, videoverifica ONVIF e gestione KNX su IP.
TASTIERE TOUCH E GRAFICHE LCD
In un sistema di sicurezza e domotica la tastiera assume un ruolo centrale. E’ l’elemento principale con cui l’uomo si interfaccia al sistema e pertanto la sua ergonomia funzionale è fondamentale. Interfacce utente touch-screen che soddisfano tutte le esigenze del sistema e icone personalizzabili che non lasciano dubbio sulla loro funzione. Integrazione di altoparlante e microfono per la gestione delle funzioni vocali, sensore per la lettura della temperatura con funzione cronotermostato. Possibilità di integrare “mappe grafiche” che consento il controllo e l’integrazione con il sistema per il controllo di qualsiasi attivazione o scenario. Tastiere grafiche con grande e chiaro display grafico dove le icone indicano all’utente la modalità più rapida per l’attivazione della varie funzioni, estetiche eleganti ed attuali, disponibili con tasti tradizionali o a sfioro.
RILEVATORI
Rilevatori per uso professionale integrati delle migliori tecnologie disponibili per la rivelazione di movimento. Rilevatori per utilizzo interno ed esterno con tecnologia ad infrarosso passivo che basano il loro funzionamento sulla rilevazione della radiazione infrarossa, rilevatori a doppia tecnologia infrarosso-microonda che abbinano ad un elemento infrarosso passivo un sensore microonda in banda X, e rilevatori tripla tecnologia dotati di due sensori infrarosso passivo e un elemento microonda su banda X. Rilevatori disponibili in versione filare e via radio con comunicazione bidirezionale, vaste possibilità di regolazione e di programmazione e dotati di protezioni antistrappo, antiapertura e antimascheramento.
Contatti magnetici filari e via radio adatti a qualsiasi tipo di accesso, barriere ottiche per protezione perimetrale.